Segreteria- Affari Generali

ASSISTENZA AGLI ORGANI:
  • Supporto tecnico alle attività proprie degli organi dell'Ente (Consiglio, Giunta, Sindaco)
  • Controllo formale degli atti ed esecuzione, ad approvazione avvenuta, di tutto l' iter di legge;
  • Supporto all'attività regolamentare dell'Ente e coordinamento di atti complessi, specialmente di quelli connessi alla riforma dell'Ente;
  • Attività connesse alla tenuta del protocollo generale, dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito;
  • Ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune a cura degli atti ad esse collegati;
  • Pubblicazione atti all'Albo Pretorio, tenuta dell'apposito registro, e cura degli adempimenti connessi;
  • Attività diretta a fornire al cittadino collaborazione nei suoi rapporti con le strutture dell'Ente, al fine di ottenere una prestazione, un atto o notizie sullo stato di avanzamento delle pratiche;
  • Programmazione e gestione dell'informazione al pubblico e garanzia del diritto di accesso;
  • Determinazioni, tenuta dell'apposito registro generale , e cura degli adempimenti connessi.
GIORNI E ORARI DI APERTURA:
Lunedì: 8.30 - 13.30 - Pomeriggio: CHIUSO
Martedì: 8.30 - 13.30 - Pomeriggio: CHIUSO
Mercoledì: 8.30 - 13.30 - Pomeriggio: CHIUSO
Giovedì: 8.30 - 13.30 - Pomeriggio: 15.00 - 17.30
Venerdì: 8.30 - 13.00 - Pomeriggio: CHIUSO
Sabato: 9.30 - 12.00 - Pomeriggio: CHIUSO
Resonsabile del servizio: Bombana Rag. Roberto 
Indirizzo:  C/o Sede Municipale - Via Porta Antica, 23 -- 46040 CAVRIANA (MN)
Tel: 0376 / 811415  
Fax:  0376 / 82028 
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTIVITA' CONTRATTUALE E LEGALE:

  • Istruttoria e predisposizione di atti che comportino conoscenze giuridico-amministrative;
  • Cura dei vari contratti realizzati nell'Ente, nel loro perfezionamento formale e soprattutto nella definizione dei criteri, linee guida, modelli di riferimento finalizzati alla corretta impostazione delle attività;
  • Stipula formale degli atti negoziali (scritture private autenticate e non, atti pubblici, concessioni, convenzioni, ecc. );
    tenuta del Repertorio, cura degli adempimenti connessi (registrazione, comunicazione alla Prefettura, all'Ufficio Imposte Dirette, al Ministero delle Finanze, agli Enti previdenziali, ecc.) ed archiviazione dei contratti;
  • Assistenza ai Notai per la stipula degli atti di compravendita, convenzioni urbanistiche, ecc.;
  • Attività amministrativa di supporto ai professionisti legali nell'azione introduttiva ai giudizi, nonché difesa delle ragioni del Comune avanti le varie giurisdizioni amministrative e civili; liti attive e passive e pareri in ordine ad ogni ipotesi di contenzioso in cui il Comune sia coinvolto.
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE:
  • Programmazione del fabbisogno quantitativo e qualificativo del personale;
  • Gestione ed Amministrazione del personale, quali assunzioni, concorsi, mobilita' interna ed esterna,
    fine rapporto, stato disciplinare dei dipendenti, applicazione di accordi di lavoro o norme di legge,
    adempimenti previsti dal regolamento di organizzazione;
SERVIZI ALLA POPOLAZIONE:
  • Cimitero: assegnazione, rinnovi, operazioni cimiteriali;
Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com
vino1 1garda1strada1
GAL colline moreniche garda
LOGOCollineMoreniche