SPORTELLO CARABINIERI a Cavriana

cappello carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Volta Mantovana aprono uno sportello per il pubblico a Cavriana dove i cittadini possono presentare istanze, rappresentare problemi, chiedere informazioni.

Il 1° Giovedì di ogni mese dalle 15.00 alle 17.00 presso il Comune di Cavriana sarà disponibile uno sportello gestito dal personale della Stazione Carabinieri di Volta Mantovana.

Il 3° Giovedì di ogni mese dalle 15.00 alle 16.00, presso le Cantine di Villa Mirra, ci sarà un incontro di carattere generale aperto alla cittadinanza.

***

Una bella novità che avvicina cittadini ed istituzioni. Tutti sono invitati a partecipare ed incontrare i Carabinieri che quotidianamente lavorano per la nostra sicurezza.   Il Sindaco Giorgio Cauzzi

Scarica le locandina informativa

Scarica la locandina 3° giovedì di ogni mese