BENVENUTI NEL NUOVO SITO WEB DEL COMUNE DI CAVRIANA

Comune di Cavriana: Via Porta Antica, 23 - 46040 Cavriana (MN)
Telefono:  Centralino:  0376/811411  - Fax:  0376/82028
P.IVA:       00223070202
Codice IBAN Tesoreria: IT22F0503457580000000163012
CODICE UNIVOCO UFFICIO da riportare nella fattura elettronica: UF1AKA

Per qualsiasi richiesta ai sensi del codice dell’amministrazione digitale (D. Lgs 7 marzo 2005, n. 82) utilizzare la seguente casella di posta elettronica certificata (PEC), (rif. art. 54, comma 2-ter): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) (DPR 160/2010): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• NUOVO ORARIO UFFICIO TECNICO
  • Orario della Biblioteca
  • CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA
  • Bando Emergenza Abitativa

Ludopatie

Slot machine: Game Over

Azioni di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico (GAP)

Sai cos’è la Ludopatia?

La ludopatia, o gioco d’azzardo patologico (la cui sigla è GAP), può essere definita come “un tipo di gioco il cui esito dipende totalmente o in modo prevalente dalla fortuna rispetto all’abilità, e su questo esito si puntano soldi per vincere altri soldi”. Può comportare gravi disagi per la persona (e per il nucleo familiare), derivanti dall’incontrollabilità del proprio comportamento nei confronti del gioco e parallelamente dall’eventualità di dare vita a gravi problemi finanziari e sociali.

Scarica il volantino

www.associazionelibra.com/it/project/game-over-you-win/