Cauzzi Giorgio
Sindaco

competenze: Pianificazione Del Territorio - Bilancio - Urbanistica - Protezione Civile - Polizia Locale

Sindaco Cauzzi Giorgio

Riceve nei giorni di: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 11.00 alle 13.30

Guardini Matteo

Vicesindanco
competenze: Lavori Pubblici – Patrimonio - Tributi – Cultura - Pubblica Istruzione

Vicesindaco Guardini Matteo

dal Lunedi al Venerdi dalle ore 11.45 alle 12.30

Prati Walter

Assessore
competenze: Attività Produttive (Artigianato – Agricoltura – Commercio) - Ambiente-Ecologia - Sanità

Assessore Prati Walter

Martedi e Venerdi dalle ore 11.00 alle 13.00

Cirillo Sabrina

Assessore
competenze: Turismo - Coordinamento Manifestazioni pubbliche - Sport - Ufficio Stampa

Assessore Sabrina Cirillo

Trivini Stefania

Assessore
competenze: Servizi Sociali (Servizio Civile e Garanzia Giovani) - Personale - Pari Opportunità - Politiche Giovanili

Tel. 0376811415